OneNote si aggiorna con supporto ad Office Lens e app shortcuts su Android 7.1

Il nuovo aggiornamento di OneNote per Android porta due belle novità per l’app sviluppata da Microsoft, già viste nelle versioni beta rilasciate in precedenza e finalmente disponibili anche sulla stabile.

Nel servizio è ora integrato lo strumento Office Lens, che permette di creare una copia digitale dei documenti e delle immagini. Inoltre, su tutti i dispositivi con Android 7.1 Nougat e versioni successive è stato aggiunto il supporto alle app shortcuts, ovvero le azioni rapide visualizzabili tenendo premuta l’icona dell’app sulla homescreen.

Per maggiori informazioni, trovate di seguito il changelog completo del nuovo aggiornamento:

  • OneNote ora è integrato con Office Lens per consentire la digitalizzazione, il ritaglio e la rotazione di foto, documenti, lavagne e biglietti da visita.
  • Premi e tieni premuta l’icona di OneNote per creare rapidamente vari tipi di note (supportato in Android 7.1 e versioni successive)
  • Non è necessario ricordare una password. Per accedere a OneNote basta il numero di telefono.
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

LEGGI ANCHE: Microsoft Launcher si aggiorna

La nuova versione di OneNote è già disponibile gratuitamente sul Play Store, ma se volete potete scaricarla anche da APKMirror tramite il link che trovate in basso.

Download OneNote 16.0.8827.2090 (APKMirror)

L’articolo OneNote si aggiorna con supporto ad Office Lens e app shortcuts su Android 7.1 sembra essere il primo su AndroidWorld.

AndroidWorld